Portale Trasparenza Comunità Montana Valle Sabbia - CONTRIBUTO PER EVENTO CALAMITOSO DEL 12 GIUGNO 2018 OCCORSO LUNGO L'ASTA DEL RETICOLO IDRICO MINORE DENOMINATA "FOSSATO MARZO"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti di concessione

CONTRIBUTO PER EVENTO CALAMITOSO DEL 12 GIUGNO 2018 OCCORSO LUNGO L'ASTA DEL RETICOLO IDRICO MINORE DENOMINATA "FOSSATO MARZO"

Nominativo: COMUNE DI IDRO
Dati fiscali: Via San Michele, 81
25074 – Idro (BS)
C.F.: 00744080177
P. IVA: 00576620983
Struttura organizzativa responsabile: AGGREGAZIONE SERVIZI PUBBLICI
Dirigente o funzionario responsabile: Borra Michele
Importo atto di concessione:  € 13.692,00
Data atto di concessione: 28-08-2019

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Delibera di Giunta n. 138 del 28/08/2019 che dispone la concessione di un contributo di € 13.692,00 al Comune di Idro, finalizzato ai lavori di ripristino delle opere danneggiate per l’evento calamitoso del 12 giugno 2018 occorso lungo l’asta di reticolo idrico minore denominata “Fossato Marzo” 

Allegati

Allegato: DET_18 del 03.10.2019.pdf (Pubblicato il 18/12/2019 - Aggiornato il 18/12/2019 - 940 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 18-12-2019 aggiornato al 18-12-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via G. Reverberi, 2 - 25070 Vestone (BS)
PEC protocollo@pec.cmvs.it
Centralino 0365-8777
P. IVA 00726670987
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it